Impianti

Sistemi pronti per ogni impianto

Page Image
About

Predisposizione industrializzata

Ottimizzazione massima di tempi e costi

Il livello di industrializzazione del prodotto raggiunto da MBA GREEN BUILDTM ha permesso di poter predisporre, già in linea produttiva, fasi preparatorie per l’inserimento degli impianti che verranno poi realizzati in cantiere dai vari professionisti.
Rispettando il progetto esecutivo possono essere già creati in fase di produzione i passaggi per i vari tubi e corrugati. Laddove l’impianto dovrà essere incassato successivamente, i pannelli vengono avvitati per poter essere ispezionabili in cantiere.
Questo metodo di ingenerizzazione e produzione consente l’ottimizzazione massima di tempi e costi nella fase di posa in cantiere, riducendo al minimo lo spreco di materiali; ancora una volta l’innovazione è sostenibile.

About Us
Predisposizione per ogni impianto

Impianti elettrici

Particolare attenzione è stata rivolta alla predisposizione dell’impianto elettrico con l’inserimento nel pannello di una speciale scatola portafrutti. Questa viene inserita in fase di montaggio in fabbrica e prende sede in un foro realizzato meccanicamente con il centro di lavoro. In questo modo la scatola trova perfettamente sede di alloggio e, montata dall’interno, rimane perfettamente incassata nel pannello.
Speciali raccordi bloccano in modo semplice ma stabile il corrugato di 25mm di diametro che rimarrà collegato anche se sottoposto a continue sollecitazioni durante il montaggio dell’impianto elettrico. La scatola utilizzata da MBA GREEN BUILDTM ha una configurazione che ha ridotto il passaggio d’aria del 95%, particolare importante in sede di blower door test.

La sicurezza in ogni singolo componente

Certificazioni